Chi mi conosce sa che da anni ho fatto del MoVimento la mia filosofia di vita. Ho avuto la fortuna di vivere l’esperienza da Consigliere Comunale a Casteldaccia e sono sempre stato in prima linea a difesa dei diritti e degli interessi dei cittadini. In questo momento storico c’è bisogno, come non mai, di un reale cambiamento. I cittadini devono riappropriarsi delle istituzioni e farsi Stato. Io mi impegnerò, con forza, grinta e tanta buona volontà, come ho sempre fatto, a portare avanti i valori fondanti del MoVimento e il nostro programma per l’Italia. Spero che gli italiani ci diano la possibilità di governare il paese e di dimostrare che il cambiamento è possibile.
Grazie ai 181 che hanno riposto la loro fiducia in me votandomi alle parlamentarie del MoVimento 5 Stelle. Ricordo come se fosse ieri quando nel 2012 iniziai questa avventura con il MoVimento 5 Stelle Bagheria, guerrilla gardening, banchetti, fiato sul collo.
Non avrei mai immaginato un giorno di arrivare ad esser candidato alla Camera dei Deputati, infatti, grazie a voi risulto fra i candidati per il Collegio Plurinominale di Bagheria-Marsala-Monreale.
Articoli simili:
162 - 162Shares